About

Benvenuti nel sito dei Gioielli di Coraltea. Tutti i bracciali sono eseguiti a mano, con la massima serietà e passione. Quasi tutti sono eseguiti con pietre dure naturali. Inoltre, tutti i bracciali sono personalizzabili! Se qualcuno fosse interessato a comprarli, non esiti a contattarmi privatamente! Buona permanenza.

Bracciale Washington

martedì 29 maggio 2012

Buongiorno! Innanzitutto vorrei sfruttare l'opportunità di avere questo blog per inviare, seppur col pensiero, il mio sostegno morale a tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto questa mattina. Mi piacerebbe davvero poter aiutare e fare qualcosa sfruttando la mia attività, per cui chiunque avesse idee o consigli su come fare, mi mandi una email (coralteagioielli@gmail.com).

Passo dunque a presentare il bracciale Washington, a tre giri, con cordino marrone e perle bianco opaco sfaccettate. Bottone semplice, niente distanziatori e ciondolo con stella marina.

Bracciale Washington

Bracciale Brasilia

domenica 27 maggio 2012

Buona Domenica! Vi mostro il bracciale Brasilia, a due giri, realizzato con perline di vetro verde molto piccole, cordino bianco, distanziatori argento rigati, un bottone semplice e un cordino a forma di cuore.

Bracciale Minorca rifatto a tre giri

sabato 26 maggio 2012

Ho rifatto questo bracciale (Bracciale Minorca) per un regalo, a tre giri anzichè due e con un cordino di prima scelta e leggermente più spento, rispetto al beige del bracciale originario. Essendo un regalo, ho messo il ciondolo "Made for you", un bel bottone in madreperla a forma di cuore, dei distanziatori semplici color argento e senza nichel. Spero vi piaccia anche in questa variante!

Bracciale Minorca
Bracciale Minorca

Bracciale San Pietroburgo

Ho realizzato questo bracciale con del quarzo grigio di media grandezza, un cordino grigio, dei distanziatori semplici e un ciondolo con una stellina. Questo è a due giri, ma come sempre, posso realizzarlo al numero di giri a piacimento. L'effetto finale è davvero molto bello!

Bracciale San Pietroburgo

Bracciale Monaco rifatto a quattro giri

Buongiorno! Nei giorni scorsi ho rifatto il bracciale Monaco (vedi post precedente), però a quattro giri e con delle perline leggermente più piccole. Secondo me è molto carino, ma mi piace molto anche col le perle più grandi. Che ne dite? Anche questo, seppur a quattro giri, è economico. Baci ;-)

Bracciale Monaco
Bracciale Monaco

Bracciale Monaco

mercoledì 23 maggio 2012

L'altra sera ho eseguito questo bracciale, il primo con del filo grigio scuro. Le perle solo color bianco. E' a due giri, con bottone in madreperla, distanziatori color argento a forma di cuore e ciondolo a cuore con scritto "Made for you". Molto semplice di per sè, ma anche raffinato. Spero vi piaccia! Baci ;-)


Bracciale Monaco
Bracciale Monaco. Particolare: distanziatori a cuore e ciondolo "Made for you".

Bracciale Sharm con pasta di corallo

Buongiorno a tutti! Vi ricordate il Bracciale Sharm? Mi è stato richiesto di eseguirlo nuovamente, ma con pasta di corallo vera, anzichè semplici perline color corallo. Il risultato mi è piaciuto molto, e per questo vorrei mostrarvelo. In foto si nota effettivamente poco la differenza, ma dal vivo la pasta di corallo è più rossa, mentre il bracciale Sharm originario ha le perline che richiamano quasi un arancio. Inoltre sono leggermente più grosse. Mi scuso se le foto non sono il massimo, ma devo ancora chiudere il bracciale nuovo, e questo spiega i fili "volanti" che vedete. Spero, tuttavia, di riuscire a postarvi un'altra foto del bracciale finito.
Ci tengo a dire che non è per niente caro, poichè la pasta di corallo è meno preziosa, del corallo vero.
Baci ;-)

Bracciale Sharm con pasta di corallo.
(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE)

Bracciale Vancouver

lunedì 21 maggio 2012

Buongiorno! Inizio la settimana aggiornando il sito con il bracciale Vancouver! Con vetro di boemia sulle tonalità del verde, in perline molto piccole. Con cordino verde, un ciondolo con scritto "Made with love", dei distanziatori piccoli rigati. A due giri! Spero vi piaccia, baci ;-)

Bracciale Vancouver
Bracciale Vancouver indossato

Bracciale Siviglia

sabato 19 maggio 2012

Buongiorno! Ecco il bracciale Siviglia, molto colorato! Eseguito con delle perline color arancio acceso, con molti riflessi e sfumature. Anche per questo motivo, ho scelto di utilizzare un bottone e dei distanziatori rigati entrambi color oro, anzichè i soliti color argento. Il cordino è di prima scelta, color beige/naturale. Molto estivo! Inoltre, visto che le perle non sono particolarmente preziose, il bracciale Siviglia rientra nella categoria dei bracciali piuttosto economici. Buona giornata a tutti ;-)

Bracciale Siviglia
Bracciale Siviglia

Bracciale Sydney

venerdì 18 maggio 2012

Vi presento il secondo bracciale della giornata, Bracciale Sydney. Realizzato con perle di madreperla naturale molto piccole, distanziatori piccoli rigati color argento, cordino beige e bottone semplice color argento. Addosso è davvero carinissimo, infatti aggiungerò domani una foto del bracciale indossato. Che ne pensate? Dal momento che le perline sono piccole piccole, è bello anche a quattro/cinque giri secondo me.
Baci e buona giornata a tutti!

Bracciale Sydney

Bracciale Manila

Buon pomeriggio a tutti! Oggi vorrei mostrarvi questo bracciale che ho fatto nei giorni passati, a me piace davvero moltissimo. Mi sono ispirata all'hobony con agata militare e rose bianche (link).
Io ho usato delle pietre dure naturali di agata muschiata di prima qualità, un cordino in pelle marrone e delle roselline color panna. Il bottone è in madreperla. Che altro dire, spero vi piaccia quanto a me! Baci ;-)

Bracciale Manila
Bracciale Manila. Particolare: pietre dure naturali di agata muschiata e rose
Bracciale Manila

Novità generali

Cari lettori, buongiorno! Volevo informarvi che sto lavorando a qualcosa di veramente carino! Oggi aggiornerò il sito con due nuovi bracciali che ho eseguito in questa settimana, uno con agata muschiata e l'altro con madreperla naturale.
Mi è stato anche chiesto, e pertanto ci sto lavorando, di fare il bracciale Sharm (vi ricordate?) con del corallo vero, che ho procurato. Sono curiosa di mostrarvi l'effetto!

Ho anche aggiunto qualche informazione alla pagina "Informazioni", con qualche dettaglio in più.

Infine, ho cambiato l'email in coralteagioielli@gmail.com.
Tuttavia, mi trovate sempre all'email vecchia senza problemi, è solo per una questione di organizzazione che ne ho fatta una ulteriore ;-)
Baci!

Premi!

giovedì 17 maggio 2012

Buonasera a tutti, ho ricevuto tre premi!

Volevo ringraziare Noce Moscata per aver scelto il mio blog a cui affidare questi primi due premi, e colgo per tanto l'occasione di ringraziare davvero tantissimo per il pensiero!
Il primo è il premio "Blog Portafortuna".
Per questo premio devo dire tre cibi che amo particolarmente: funghi, carote e kiwi ;-)



Il secondo premio mi è il premio "Red Carpet":


Per questo premio devo rispondere alle seguenti domande:
- Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Perle e pietre, ovviamente!!!
- Rossetto o gloss?

Gloss
- Stivali o sandali?
Sandali
- Abbronzatura si o no.
No!
 - Profumo o acqua profumata?
Profumo.
- Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
No ;(
- Occhi o labbra in primo piano?
Occhi.
- Terra o brush?
Brush.
- Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente

- Shorts o mini?
Shorts
- Capelli lisci o ricci?
Ricci
- Il tuo colore per l'estate?
Lemon

- Giornata al mare o in montagna?
Montagna

- Fondotinta in estate si o no?
No!



Il terzo premio l'ho ricevuto da Anna, grazie mille per avermi scelta! "Liebster Blog":

 

Le regole per ritirarlo sono:
- nominare chi assegna il premio;
- donarlo a 5 blog cari e talentuosi che stanno emergendo e che hanno meno di 200 followers;
- avvisare i destinatari con un messaggio sul blog



Dal momento che tutti i premi prevedono che io scelga dei blog, io scelgo i seguenti a cui affidare questi premi. Potete eventualmente per quanto mi riguarda postarne uno/due/tre nel vostro blog ;-) Grazie per averli affidati a me!!!

http://www.ilgufopasticcione.com/
http://fairycreativa.blogspot.it
http://luci-artecreativa.blogspot.it/
http://piccolecreativita.blogspot.it/
http://ibijouxdimonjka.blogspot.it/
http://loscrignodimorgana.blogspot.it/
http://fantasiedifata.blogspot.it/
http://bea-ilmiomondoshabby.blogspot.it/
http://lalunacrescentedilaura.blogspot.it
http://unacannaalgiorno.blogspot.it/
http://saladiquiltatura.blogspot.it
http://maskmaskerelle.blogspot.it

Pietre nuove

mercoledì 16 maggio 2012

Voglio rendervi partecipi della mia gioia quando oggi mi è arrivato questo!!! Tantissime pietre nuove che non vedo l'ora di usare!!! ;-)

Bracciale Minorca

domenica 13 maggio 2012

Ho finito ora di eseguire il bracciale Minorca, realizzato con Agata Crazy. E' molto bella perchè ha tante tonalità di azzurro e verde, davvero carina e varia! Secondo me la misura è anche perfetta, nè troppo grande nè troppo piccola. Come distanziatori ho usato dei cuori (nuovi!) color argento. Questo è a due giri perchè è una richiesta, diciamo, ma secondo me anche a tre o quattro è molto bello e soprattutto mi ricorda il mare! Il bottone è semplice e il filo è beige. Vi piace?
Se vedete i fili trasparenti nella prima foto non fateci caso, dovevo ancora chiuderlo!

Bracciale Minorca

Bracciale Minorca

Festa della mamma - Sconto speciale!!!

Colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Festa della Mamma!
Oggi c'è uno sconto speciale: ordina uno o più bracciali entro stasera alle 21 e riceverai uno sconto davvero speciale sul totale (bracciale/i + spedizione). Approfittatene di questa occasione! Tanti baci a tutti e soprattutto alle mamme! :-)

Bracciale Lisbona

Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro il bracciale Lisbona, realizzato con pietre di Giada Coreana molto piccole color lemon/lime, diciamo un giallo/verde ;-) Il cordino è in pelle marrone, e i distanziatori semplici color argento rigato, ma piccoli. Il bottone è semplice. Purtroppo questa foto l'ho scattata quando ancora non l'avevo chiuso, ma comunque penso renda piuttosto bene il risultato. E' molto estivo ed energico!

Bracciale Lisbona

Bracciale Lady Gaga

giovedì 10 maggio 2012

Finalmente vi presento questo progetto, a cui stavo lavorando da circa una settimana. Non so se vi ricordate che ancora agli inizi, avevo postato una foto di Lady Gaga che indossava un Chan Luu. Ebbene, anche se il risultato non è lo stesso, ho provato a ricrearne uno simile a quello portato da lei, a cinque giri. E' stata un'impresa infilare 200 perline, ma alla fine, e con molta soddisfazione, ce l'ho fatta! Ho usato un cordino semplicissimo color panna, e perline piccole color oro. Il bottone è semplice, color oro e madreperla e non ho aggiunto alcun ciondolo, dal momento che secondo il mio parere è già molto ricco. E' il primo bracciale che ho chiamato "Special Edition" perchè è il primo che non chiamo con un nome di città ;-) Di seguito vi metto un paio di foto, anche del bracciale indossato (anche da Lady Gaga!)
Nel mio bracciale ho messo tre chiusure, in modo da poter scegliere se portarlo stretto o anche largo, visto che ha così tanti giri.

Bracciale Lady Gaga (Special Edition)

Bracciale Lady Gaga (Special Edition)

Bracciale Lady Gaga (Special Edition) indossato
Lady Gaga con Chan Luu

Collana Eden

Salve a tutti! Visto che in molti bracciali ho usato il ciondolo dell'albero della vita, ho pensato anche di farci una collana molto semplice. Il ciondolo per la collana è, tuttavia, un po' più grande di quello usato nei bracciali. Pardon per la qualità scarsa della seconda foto, vedo di farne una migliore il prima possibile.

Collana Eden

Lavorando..

mercoledì 9 maggio 2012

Buonasera cari lettori, guardate su cosa sto lavorando! Sto provando a fare il bracciale simile al Chan Luu di Lady Gaga, a cinque giri! Ora lo finisco e domani mattina lo posto completo! Che soddisfazione! Un lavoro infinito! A presto ;)

Bracciale Lady Gaga

Bracciale Nizza

Buongiorno! Ho realizzato questo bracciale da tempo, molto delicato, con perle bianche e roselline rosa. Cordino rosa, bottone semplice e senza ciondolo. Questo è a due giri, ma come vi ricordo sempre, posso farlo con il numero di giri che più preferite. Buona giornata! ;)

Bracciale Nizza

Collana Caraibi

lunedì 7 maggio 2012

Buongiorno a tutti, vi presento oggi la mia prima collana! E' molto semplice e anche molto economica :-) La catenina è color argento ed il ciondolo è un teschio. Conto di farne altre così, e ho in mente anche di attivare una futura promozione per cui la si potrebbe avere in omaggio. Vi piace? Se riscuote un discreto successo, ho in mente di farne di simili, con ciondoli diversi.

Collana Caraibi

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Bracciale Danzica

giovedì 3 maggio 2012

Buongiorno! Vi presento oggi questo bracciale che ho chiamato Danzica a causa delle pietre scure. Ho usato un filo semplice color panna e dei mezzi cristalli color blu scuro, cobalto, ha i riflessi che ricordano quasi il viola. Il bottone è semplice argentato come anche i distanziatori ed il ciondolo a stella. A due giri, ma come sempre, posso farlo con un numero di giri a piacere.

Bracciale Nottingham

Bracciale Atene "nuovo"

martedì 1 maggio 2012

Questa è la versione del bracciale Atene che ho spedito a Letizia, a tre giri anziché due e con il cordoncino più spesso. Che ve ne pare? Ho anche aggiunto un ciondolo ed è molto più carino del primo che ho postato, secondo me!
Buon primo maggio a tutti voi!

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions