About

Benvenuti nel sito dei Gioielli di Coraltea. Tutti i bracciali sono eseguiti a mano, con la massima serietà e passione. Quasi tutti sono eseguiti con pietre dure naturali. Inoltre, tutti i bracciali sono personalizzabili! Se qualcuno fosse interessato a comprarli, non esiti a contattarmi privatamente! Buona permanenza.

Bracciale Barcellona

giovedì 20 marzo 2014

Ciao a tutti! Sono stata molto impegnata ultimamente con gli ordini avuti tramite Facebook e mail ;-) Ma vorrei mostrarvi oggi questi (secondo me bellissimo) bracciale che ho eseguito per l'amica di Anna; sarebbe una versione modificata del bracciale Delhi, ossia senza mezzi cristalli argento, e con delle diverse pietre (molto molto belle) di turchese verde, grandezza 6mm. Ho usato dei distanziatori a cipolla, aggiunto un albero della vita come richiesto dalla nostra amica. Anna ha scelto di chiamare questo bracciale "Barcellona" e io lo trovo più che azzeccato! Mi piace molto il risultato, e a voi? Fatemi sapere ;-) Baci!




Bracciale Cork

giovedì 6 marzo 2014

Ciao a tutti! Vi presento oggi il bracciale Cork, realizzato con del cordino grigio, delle bellissime e preziose pietre di occhio di falco (che uso per la prima volta), abbinate a delle roselline verde scuro. L'occhio di falco è davvero bellissimo. Ricorda lontanamente il quarzo grigio, ma non è trasparente, bensì pieno e ha tantissime sfunature intense di grigio. Assicuro la bellezza! Ho abbinato un bottone in madreperla grigio, e un ciondolo a forma di quadrifoglio portafortuna (ovviamente eliminabile o sostituibile). Anche questo disponibile in numeri limitati, poichè le roselline verdone vengono da molto lontano. Posso tuttavia sostituirle con degli altri componenti nel caso in cui non dovessero piacere. Vi piace?



Bracciale Siracusa

mercoledì 5 marzo 2014

Ciao a tutti! Sono stata di recente molto impegnata con gli ordini ricevuti! Ma comunque ho trovato tempo ieri sera per creare qualcosa di nuovo :) Ho trovato queste bellissime roselline rosse/bordeaux e ho pensato di abbinarle ad un marrone. Pertanto vi presento il bracciale Siracusa, con delle semplicissime perline e filo marroni, abbinate con queste roselline rosse. Ho aggiunto un ciondolo argento raffigurante una fatina, ovviamente e come sempre sostituibile nel caso in cui non dovesse essere gradito. Fatemi sapere cosa ne pensate! Disoponibili pochissimi pezzi poichè le rose fatte così sono introvabili. ;-*


E... sorpresina! E' anche abbinabile con il bracciale che avevo fatto tempo fa. Bracciale Perugia da uomo. Un'idea per lui e per lei :-)

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions