Bracciale Lady Gaga

giovedì 10 maggio 2012

Finalmente vi presento questo progetto, a cui stavo lavorando da circa una settimana. Non so se vi ricordate che ancora agli inizi, avevo postato una foto di Lady Gaga che indossava un Chan Luu. Ebbene, anche se il risultato non è lo stesso, ho provato a ricrearne uno simile a quello portato da lei, a cinque giri. E' stata un'impresa infilare 200 perline, ma alla fine, e con molta soddisfazione, ce l'ho fatta! Ho usato un cordino semplicissimo color panna, e perline piccole color oro. Il bottone è semplice, color oro e madreperla e non ho aggiunto alcun ciondolo, dal momento che secondo il mio parere è già molto ricco. E' il primo bracciale che ho chiamato "Special Edition" perchè è il primo che non chiamo con un nome di città ;-) Di seguito vi metto un paio di foto, anche del bracciale indossato (anche da Lady Gaga!)
Nel mio bracciale ho messo tre chiusure, in modo da poter scegliere se portarlo stretto o anche largo, visto che ha così tanti giri.

Bracciale Lady Gaga (Special Edition)

Bracciale Lady Gaga (Special Edition)

Bracciale Lady Gaga (Special Edition) indossato
Lady Gaga con Chan Luu

1 commenti:

  1. veramente bello! Molto simile a quello di Gaga.
    Cmq amo anche il ciondolo dell'albero della vita!
    belllo qui!

    RispondiElimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions