Idee e consigli

domenica 17 giugno 2012

Mi aiutate? Sto cercando di capire come piacciono i bracciali alla gente, e pertanto mi piacerebbe raccogliere un po' di suggerimenti e consigli. Potete rispondere a questo post, non serve essere iscritti e si puù lasciare un commento anonimo.
Preferite i bracciali dai colori tenui o forti? A quanti giri? Mi rivolgo ai miei lettori perchè dal vivo sento spesso opinioni contrastanti: c'è chi preferisce i bracciali dalle tinte neutre, ma di fatto quello che ho venduto di più in assoluto è anche il più colorato. Aspetto le vostre opinioni ;-)

7 commenti:

  1. Non credo si possa generalizzare, è questione di gusto personale e del "momento". Io non porto questo bracciali perchè secondo me sono molto giovani e poco adatti a me, ma ne ho realizzati due, per mia figlia e mia nipote, che in genere amano i colori tenui, eppure li hanno voluti viola/fucsia e turchese...meno tenui di così!!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Come ha detto Antonella è questione di gusto... però io preferisco quelli a tre giri, come colori io amo quelli forti ma non potrei essere comunque categorica.
    Se ti può essere d'aiuto i miei preferiti sono i bracciali 3 giri formentera, minorca, new york e victoria ^__^
    Spero di esserti stata utile, baci
    Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Moki, utilissimo il commento!! ;-) Ti piacciono sul blu, eh? :-) Baci baci

      Elimina
  3. Sono molto felice di esserti stata utile ^__^ In realtà il mio colore preferito è da sempre il viola (ed effettivamente tutti i bracciali viola sono molto belli :D) ma ultimamente il blu e verde petrolio mi attirano moltissimo ^__^! Baci :*

    RispondiElimina
  4. lo so che nn ti saro' di aiuto ma a me piacciono tutti! :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sto cimentando nella realizzazione di bracciali e studio la gente per capire la moda del momento. guardo sempre che tipo di bracciali anno al polso. Io sto tentando di realizzare bracciali con cordoncino di tessuto e perline grosse. Un consiglio che mi ha dato una signora che realizza bracciali è quello di indossarli per pubblicizzarli.

    RispondiElimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions