Bracciale Assuan

venerdì 13 settembre 2013

Ciao a tutti cari lettori! Presento dopo parecchi mesi di inattività questo nuovo bracciale, ideato ieri sera :-) Avevo detto che sarei tornata con nuove idee, ora più che mai! Ho realizzato questo bracciale con delle pietre dure color azzurro acceso, e ho trovato delle borchie dorate presso uno dei miei fornitori, e mi sono così detta di provare a ricavarci qualcosa! Ho ideato questo bracciale ad un giro, con un cordino beige che potesse essere quanto più simile possibile a queste borchiette color oro. Ho scelto, vista la dimensione delle borchie (che a dire il vero sembrano delle piramidi, da qui il nome egiziano!) di fare una doppia fila di pietre. Spero che il risultato vi piaccia; che ne dite? Tanti baci ;-)





1 commenti:

  1. Splendido abbinamento di colori!E l'idea è molto originale! :)

    RispondiElimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions