Bracciale Copenaghen

sabato 4 gennaio 2014

Ciao a tutti! Dopo un po' di mesi torno con questa nuova creazione, il bracciale Copenaghen, realizzato per 2/3 con delle piccole pietre (4mm) di agata brasiliana striata verde e per 1/3 dei biconi Svarowski grigi molto piccoli (3/4mm), adornato anche con dei distanziatori color argento non regolarmente disposti che gli danno tanta luce. Il cordino è semplice grigio scuro. Dispongo di pochi pezzi visti i biconi Svarowski molto limitati ;-) Spero vi piaccia! Disponibile anche a più o meno giri e con possibilità di aggiungere ciondolo/i a piacimento.




3 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere come faccio ad acquistare questo bracciale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Pasquale, mi scriva a coralteagioielli@gmail.com :-) Ne ho ancora uno in casa!

      Elimina
    2. Ti ho scritto dove mi avevi detto tu spero ti arrivi il mio mess a presto :)

      Elimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions