Bracciale Malibù

venerdì 10 gennaio 2014

Ciao a tutti! Vi presento questo nuovissimo bracciale che ho chiamato Malibù, disponibile in pochissimi pezzi, realizzato con delle bellissime pietre di turchese, tutte diverse (di dimensioni e sfumature), che ho trovato la settimana scorsa in un prezioso mercatino della capitale: non vedevo l'ora di usarle, e ho pensato a lungo a come fare per farle risaltare :) Ho usato un cordino greco color cammello, e ho messo qua e là ad intervalli molto irregolari dei distanziatori stardust argento per illuminarlo. Ho usato un bottone semplice tondo in madreperla. Disponibile anche a meno giri, questo è a cinque, e con possibilità di aggiungere ciondoli a piacere :) Spero vi piaccia!



0 commenti:

Posta un commento

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions