Bracciale Nairobi

giovedì 12 aprile 2012

Domani scatterò una foto migliore. Promesso! Bracciale Nairobi, a tre giri, il primo vero con pietre preziose. Si tratta di agata striata di color marrone. L'effetto è davvero strabiliante, alla luce è molto luminoso e le pietre sono ciascuna diversa dall'altra. Il cordoncino è il solito in pelle. Distanziatori rigati in metallo. Dal momento che questo in foto è stato eseguito dietro commissione, l'ho personalizzato aggiungendoci, come richiesto, un ciondolo raffigurante l'albero della vita. Chiaramente se qualcuno fosse interessato, può essere sostituito o eliminato. Classico bottoncino a forma di fiore, in madreperla bianca. Anche questo può essere cambiato, sostituito, ...
Chiaramente le perle sono abbastanza preziose (anche al tatto lo si sente), pertanto il costo lievita un pochino. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato!

Bracciale Nairobi. Particolare: ciondolo albero della vita

Bracciale Nairobi. Particolare: ciondolo albero della vita e bottone in madreperla

3 commenti:

  1. Che bello! Complimenti davvero! Su quanto si aggira il prezzo? Mantenendo il ciondolo con l'albero della vita che è fantastico.. grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questo identico, quindi con bottone in madreperla e ciondolo, viene sui 30€. (Dovrei controllare le spese di spedizione) Purtroppo le pietre sono piuttosto costose. Assicuro comunque la qualità, al tatto si sente che sono di un ottimo materiale. Soddisfatti o rimborsati! Per qualsiasi ulteriore informazione o foto, contattami privatamente.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento,se hai una macchina da cucire con le istruzioni di Francesca è davvero piùfacile di quello che sembra! Che belli i tuoi bracciali, complimenti.
    Micky

    RispondiElimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions