I Gioielli di Coraltea come idea regalo!

sabato 28 aprile 2012

Vi siete mai trovati in difficoltà con i regali? Io si, dopo un po' non so più che fare e mi sembra di avere sempre le stesse idee. Ebbene, sono qui a darvi un'idea! Mi è venuto in mente di scrivere questo post dopo che una mia cara amica mi ha "commissionato" un bracciale in regalo; vi ricordate il bracciale Amburgo
Tutti i miei gioielli e bracciali sono eseguiti a mano e con tanta pazienza
Posso abbinarli a delle confezioni regalo, di cui vi mostro le foto di seguito. Le bustine semplici sono gratuite, se tuttavia vi interessa la scatolina, fatemelo sapere che la posso procurare, con la differenza però che costa qualcosina (non molto) in più. Inoltre, stavo anche pensando di procurarmi il ciondolo con scritto "Made in Italy" o simili, che vi mostro sempre in foto.

N.B. Se tutto ciò vi sembra molto femminile, vi ricordo che ho realizzato dei bracciali neutri, ossia Mombasa e Antigua!




2 commenti:

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions