Bracciale Stoccolma

lunedì 16 aprile 2012

Buon lunedì! Stamattina avevo buoni propositi per fare dell'altro, ma mi hanno ordinato sette bracciali, quindi devo mettermi all'opera!!! Nel frattempo, vi mostro il bracciale che ho creato sabato e che al momento sta avendo molto successo tra le mie amiche! L'ho chiamato Stoccolma. E' a tre giri, con perle semplici azzurre e distanziatori color perla. Il bottone è in bronzo e ho ripreso il colore con la chiavetta che ho usato come ciondolo, anch'essa color bronzo. Vi piace? Le perle sono molto piccole, quindi anche se è a tre giri è molto raffinato!

Bracciale Stoccolma

Bracciale Stoccolma

0 commenti:

Posta un commento

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions